Vini Marino

La famiglia Marino coltiva da generazioni, in Agropoli, un’autentica passione per il vino, nel pieno rispetto della natura e delle regole che essa impone, unica strada da seguire fedelmente per ottenere risultati di vera eccellenza.

Fu negli anni ’70 che Lorenzo Marino, geometra, seguendo un’innata vocazione per la viticoltura, diede inizio alla produzione di vini con pregiate uve ottenute dai vigneti di proprietà in località Moio ad Agropoli. Nacque così, nel 1977, l’Azienda Agricola Marino.

L’Azienda Marino è anche sinonimo di squisita ospitalità nella villetta di proprietà situata poco lontano dai vigneti, in posizione tranquilla. Incastonata in un’oasi di verde, gode di un panorama mozzafiato, con vista sulla Baia di Trentova e sulle colline circostanti. E’ la soluzione ideale per trascorrere vacanze in pieno relax in Campania, a pochi minuti d’auto dalle meravigliose spiagge del Cilento e dalla suggestiva e animata Agropoli. Sono disponibili 6 camere arredate in modo confortevole e familiare, con servizio di prima colazione, possono accogliere fino a 12 ospiti.

Via Fontana Saracena - 84043 Agropoli, SA
Indicazioni